Gian Luca RE
Presidente Rotary Club Torino Europea

LETTERA INAUGURALE DEL PRESIDENTE

Cari Amici,

grazie per la fiducia che mi avete voluto accordare nel rieleggermi Presidente del nostro Rotary Club Torino Europea.
Desidero ringraziare e ricordare, in particolare, due Past President del nostro sodalizio.
Adina Garzino Demo che ha condotto in modo magistrale il nostro Club nel periodo più difficile e triste dal dopoguerra, e che è riuscita a mantenere viva, in noi tutti, la voglia di fare Rotary, anche se, molto spesso, davanti allo schermo di un computer.
Alessandro Berlincioni, grande Rotariano e grande amico, che ci ha lasciati, ma che continua a restare vivo nei nostri cuori. Se oggi sono di nuovo Presidente lo devo soprattutto alla insistenza con cui mi spronava a rimettermi in gioco per il nostro Club.
Spero di essere all’altezza del compito che mi avete affidato e Vi auguro un sereno Anno Rotariano (speriamo sempre in presenza).

Con affetto,
Gian Luca